Incontri Scuola Famiglia on line

Si comunica che dal 25 al 30 gennaio 2021 si terranno gli incontri con le famiglie in modalità a distanza, tramite collegamento attraverso la piattaforma Meet di Google. Gli orari ed il link di collegamento per ciascun docente sono disponibili sul prospetto inviato dai coordinatori di classe agli studenti e […]

Gli orari ed il link di collegamento per ciascun docente sono disponibili sul prospetto inviato dai coordinatori di classe agli studenti e saranno pubblicati anche sul registro elettronico nell’area riservata alle famiglie.

74-Circolare_Incontri_con_le_famiglie_on-line_Gennaio_2021
Titolo: 74-Circolare_Incontri_con_le_famiglie_on-line_Gennaio_2021 (0 click)
Filename: 74-circolare_incontri_con_le_famiglie_on-line_gennaio_2021.pdf