ISTANZA PER CONTRIBUTO REGIONALE LIBRI DI TESTO

Si porta a conoscenza di tutti gli alunni che anche per il corrente A.S., nell’ambito degli interventi assistenziali previsti dalla Legge n. 62/2000 e dalle Leggi Finanziarie degli ultimi anni, sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all’oggetto. Per usufruire del contributo regionale per l’anno scolastico 2014/2015, […]

Per usufruire del contributo regionale per l’anno scolastico 2014/2015, il termine per la presentazione dell’istanza è il  30 Agosto 2014 come da nota del 28/05/2014 emanata dalla Regione Puglia. L’istanza, allegata in copia alla presente, deve essere corredata dell’attestazione I.S.E.E. riferita ai redditi del 2013.

Possono accedere ai benefici gli studenti appartenenti alle famiglie con I.S.E.E. non superiore ad € 10.632,94.

E’ importante ricordare  che le istanze non saranno accolte se non avranno allegata la copia dell’attestazione I.S.E.E.  rilasciata dall’I.N.P.S., dai Comuni, da altri Enti o da un C.A.F. a seguito della presentazione della “Dichiarazione sostitutiva unica”,  di cui ai modelli-tipo approvati con  D.P.C.M. 18/05/2001 per la richiesta di prestazione sociale agevolata.

Scarica il modello di Istanza.

Istanza Libri 2014-15