PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA AGGIORNAMENTO 2016

DISPONIBILE IL NUOVO PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA (P.T.O.F.) AGGIORNATO ALL’A.S. 2016/2017 Nel Piano dell’Offerta Formativa Triennale (PTOF) convergono le linee fondamentali che hanno contraddistinto l’I.I.S. “Adriano Olivetti” sin dalla sua istituzione. Esso costituisce il documento fondamentale, la “carta di identità” della scuola, nella quale sono definiti le finalità formative, gli […]

DISPONIBILE IL NUOVO

PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA (P.T.O.F.)
AGGIORNATO ALL’A.S. 2016/2017

Esso costituisce il documento fondamentale, la “carta di identità” della scuola, nella quale sono definiti le finalità formative, gli indirizzi attivati, le scelte pedagogiche e didattiche, l’aspetto inter e/o pluridisciplinare del sapere, le modalità dell’organizzazione e dell’autoverifica, i progetti di ampliamento e potenziamento dell’offerta formativa,  al fine di rendere l’Istituzione scolastica chiara, trasparente e con una forte identità culturale che le consenta di ben inserirsi nel territorio.

Consulta il documento

PianoTriennaleOffertaFormativa-1
Titolo: PianoTriennaleOffertaFormativa-1 (0 click)
Filename: pianotriennaleoffertaformativa-1-3.pdf