PON 2009-10: METODO FEUERSTEIN – LIVELLO BASIC

On line il bando pubblico per il reclutamento di personale esperto per l’attività di docenza, nell’a.s. 2009/2010, relativa alle seguente azione: – Cod. Piano Integrato B-4-FSE-2009-444 Obiettivo B “Migliorare le competenze del personale della scuola e dei docenti” Azione: B 4 ”Interventi di formazione sulle metodologie per la didattica individualizzata […]

Obiettivo B “Migliorare le competenze del personale della scuola e dei docenti”

Azione: B 4 ”Interventi di formazione sulle metodologie per la didattica individualizzata e sulle strategie per il recupero del disagio”

OBIETTIVO B4 – PROGETTO: METODO FEUERSTEIN – LIVELLO BASIC

Gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza, corredata da curriculum vitae secondo modello europeo da cui si evinca il possesso delle competenze richieste, presso la segreteria dell’Istituto, aperta dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 alle ore 13,00, entro il termine ultimo delle ore 12,00 del 30-06-2010 ( anche le domande inoltrate a mezzo posta saranno prese in considerazione solo se pervenute entro tale termine).

Scarica il bando
lett_accompagnamento