IL DIRIGENTE SCOLASTICO
- VISTO Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 recante Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Amministrazioni Pubbliche;
- VISTO il Decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, recante Norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche;
- VISTO il Decreto Interministeriale 28 agosto 2018 n. 129, Regolamento recante istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche;
- VISTO il Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Avviso pubblico n. 2669 del 03/03/2017 – FSE per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale” – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2A;
- VISTE le delibere del Collegio Docenti n. 1 del verbale n. 6 del 16/03/2017 e del Consiglio d’Istituto n. 21 del 16 marzo 2017 di adesione al ciclo dei Programmi Operativi Nazionali FSE “Competenze per lo Sviluppo” 2014-2020, di cui all’Avviso Quadro n. 950 del 31/01/2017;
- VISTA la note MIUR AOODGEFID/ 28250 del 30/10/2018 di autorizzazione e impegno di spesa del progetto PON FSE “DA NATIVI DIGITALI A CITTADINI DIGITALI” a valere sull’Avviso pubblico prot. n. 2669 del 03/03/2017 – FSE per un impegno di spesa pari a € 24.993,60;
- VISTA la nota MIUR prot. 34815 del 02.08.2017 dell’iter procedimentale per di reclutamento del personale “esperto”;
- RAVVISATA la necessità di selezionare in via prioritaria personale interno per la realizzazione delle attività formative;
EMANA
un AVVISO di SELEZIONE, mediante procedura comparativa, per l’attuazione del progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-519 – “DA NATIVI DIGITALI A CITTADINI DIGITALI” rivolto al personale interno per la selezione e il reclutamento delle seguenti figure di progetto:
- Esperti per i moduli formativi, in possesso delle specifiche competenze di seguito dettagliate;
- Tutor dei moduli formativi;
Leggi il documento completo e scarica la scheda di partecipazione