Costituzione LONG LIST docenti esperti

Il DIRIGENTE SCOLASTICO Indice il seguente Avviso Pubblico per la costituzione di una “long list” di DOCENTI ESPERTI 1. Premessa Questa Istituzione Scolastica è chiamata a provvedere all’attuazione e alla realizzazione dei Corsi di recupero per gli alunni con sospensione del giudizio. Il presente avviso ha lo scopo di costituire […]
Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Indice il seguente
Avviso Pubblico
per la costituzione di una “long list” di DOCENTI ESPERTI

1. Premessa

Il presente avviso ha lo scopo di costituire una “long list” di docenti esterni, nell’ambito della quale individuare, in rapporto alle necessità ed esigenze dell’I.I.S. “A. Olivetti” di Orta Nova, figure professionali.

2. Durata

La reperibilità tramite long list avrà inizio probabilmente a partire dal termine del giorno 01/07/2014 con validità fino alla conclusione degli interventi di recupero.

Nel corso di tale periodo ciascun iscritto potrà presentare un nuovo curriculum, aggiornato alla luce di nuovi ed ulteriori requisiti eventualmente maturati.

3. Attribuzione incarichi

Sono in particolar modo richieste le seguenti figure professionali:

a)     Lingua Italiana(A 050)

b)    Storia (A050)

c)     Lingua inglese(A0346)

d)    Lingua francese(A0246)

e)     Scienze della Terra (A060)

f)      Matematica (A047)

g)     Latino (A051)

h)    Tecniche professionali (A017)

i)       Diritto(A019)

j)       Fisica (A038)

L’eventuale incarico verrà attribuito con apposito contratto di lavoro autonomo che stabilirà contenuti, modalità e termini della collaborazione.

Il pagamento avverrà secondo i criteri stabiliti dal Consiglio d’Istituto.

All’individuazione ed al conferimento degli incarichi si provvederà tramite comparazione dei curricula , con preferenza di quanti hanno già avuto modo di collaborare con l’Istituto durante i due anni scolastici precedenti, secondo i criteri stabiliti dal Collegio dei docenti.

Le domande di adesione e messa a disposizione vanno indirizzate a:

Istituto di Istruzione Superiore Via 2 Giugno 71045 Orta Nova (FG)

tel + 39 0885 78 27 29

fax + 39 0885 78 27 30

dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 27 giugno 2014.

Leggi l’avviso