ESAMI DI STATO a.s. 2016/2017 – ADEMPIMENTI DOCENTI NOMINATI

Nel rammentare che la partecipazione ai lavori delle Commissioni degli Esami di Stato rientra tra gli obblighi inerenti lo svolgimento delle funzioni proprie del personale della scuola e che non è consentito rifiutare l’incarico, salvo nei casi di legittimo impedimento, si raccomanda a tutti i docenti in elenco ad accedere […]

Nel rammentare che la partecipazione ai lavori delle Commissioni degli Esami di Stato rientra tra gli obblighi inerenti lo svolgimento delle funzioni proprie del personale della scuola e che non è consentito rifiutare l’incarico, salvo nei casi di legittimo impedimento, si raccomanda a tutti i docenti in elenco ad accedere al portale POLIS (Istanze on Line) per STAMPARE IL PROPRIO PROVVEDIMENTO DI NOMINA E CONSEGNARNE UNA COPIA IN SEGRETERIA.

CIRCOLARE CON ANNESSO ELENCO NOMINATI

Esami di stato 2016.2017
Titolo: Esami di stato 2016.2017 (0 click)
Filename: esami-di-stato-2016-2017.pdf