Progetto “MORO VIVE” in video

Si informa che lunedì 1° marzo alle ore 10.00 sulla piattaforma web di istituto le classi indicate  nel documento allegato parteciperanno al progetto “Moro vive”, iniziativa del Consiglio Regionale della Puglia, che attraverso la presentazione dell’On.le Gero Grassi intende far conoscere ai giovani studenti il pensiero e l’azione politica svolta dallo statista […]

Si informa che lunedì 1° marzo alle ore 10.00 sulla piattaforma web di istituto le classi indicate  nel documento allegato parteciperanno al progetto “Moro vive”, iniziativa del Consiglio Regionale della Puglia, che attraverso la presentazione dell’On.le Gero Grassi intende far conoscere ai giovani studenti il pensiero e l’azione politica svolta dallo statista pugliese Aldo Moro.
Al temine delle attività gli studenti continueranno la regolare attività didattica in modalità on line.

97-Progetto_Moro_Vive (1)
Titolo: 97-Progetto_Moro_Vive (1) (0 click)
Filename: 97-progetto_moro_vive-1.pdf