Proroga Chiusura

Si comunica che, a seguito della Nota MI n. 323 del 10 marzo 2020 e del DPCM 10 aprile 2020, nel periodo in oggetto i plessi scolastici di Stornara e Carapelle di questa Istituzione Scolastica resteranno chiusi. E’ sospeso, presso la sede centrale, il ricevimento del pubblico negli uffici amministrativi, […]

E’ sospeso, presso la sede centrale, il ricevimento del pubblico negli uffici amministrativi, che continueranno ad operare internamente, con la modalità del lavoro agile.

E’ vietato l’ingresso a soggetti non autorizzati.

Si invita, pertanto, a comunicare esclusivamente per telefono o tramite email.

La Scuola resta a disposizione degli alunni e delle loro famiglie in modo particolare per la risoluzione di problemi legati alla Didattica a Distanza (strumenti, piattaforme e connessioni con i vari docenti…).

Si ringrazia per la collaborazione.

Proroga_chiusura_scuola
Titolo: Proroga_chiusura_scuola (0 click)
Filename: proroga_chiusura_scuola.pdf