SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO – COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

ORTA NOVA  15/06/2016 ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CHE HANNO RIPORTATO LA SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO I Sigg. Genitori degli alunni che hanno riportato la SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO possono recarsi presso la reception della sede centrale dell’Istituto per ricevere informazioni riguardo le discipline per le quali è stata deliberata tale sospensione. Si precisa che, […]

ORTA NOVA  15/06/2016

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CHE HANNO RIPORTATO LA SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO

Si precisa che, a partire entro lunedì 20 giugno p.v., i sigg. genitori sono tenuti a ritirare la lettera di comunicazione ufficiale della sospensione del giudizio e sottoscrivere la dichiarazione di avvalersi o meno delle attività di recupero e potenziamento organizzate dalla scuola.

Nella suddetta lettera saranno date informazioni relative a:

1. Discipline per cui saranno attivati corsi di recupero;
  2. Discipline per cui NON saranno attivati corsi di recupero e l’alunno dovrà provvedere al recupero con lo studio individuale
  3. Date degli esami finali di verifica.

Prof. Giuseppe RUSSO