Il Dirigente Scolastico
- VISTO Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 recante Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Amministrazioni Pubbliche;
- VISTO il Decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, recante Norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche;
- VISTO il Decreto Interministeriale 1 febbraio 2001 n. 44, Regolamento concernente le Istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche;
- VISTO il Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Avviso pubblico 1953 del 21/02/2017 “Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2;
- VISTE le delibere del Collegio Docenti n. 1 del verbale n. 6 del 16/03/2017 e del Consiglio d’Istituto n. 21 del 16 marzo 2017 di adesione al ciclo dei Programmi Operativi Nazionali FSE “Competenze per lo Sviluppo” 2014-2020, di cui all’Avviso Quadro n. 950 del 31/01/2017;
- VISTE le note MIUR AOODGEFID prot. N. 38454 del 29/12/2017 e AOODGEFID prot. n. 204 del 10/01/2018 di autorizzazione e impegno di spesa del progetto PON FSE “ESPERIENZE E COMPETENZE” a valere sull’Avviso pubblico prot. N. AOODGEFID/1953 del 21/02/2017 per un impegno di spesa pari a € € 44.984,70;
- VISTA la nota MIUR prot. 34815 del 02.08.2017 dell’iter procedimentale per di reclutamento del personale “esperto”;
- Visto il Bando di Selezione rivolto al personale interno per il reclutamento di esperti, tutor, figure aggiuntive e figure di sistema – prot. n. 1185/E del 14/02/2018;
- Considerati i criteri di individuazione esplicitati nel bando stesso;
- Viste le graduatorie provvisorie pubblicate con nota Prot. 0001639 del 02/03/2018;
- Esaminati i ricorsi pervenuti avverso le suddette graduatorie;
DISPONE
la pubblicazione delle graduatorie definitive dei docenti interni per ricoprire il ruolo di figure di sistema per l’intero progetto e quelli di esperto, tutor, figura aggiuntiva per ciascun modulo formativo come di seguito riportato.
Leggi il documento completo